ISIA Thinking Tool. Oltre le frontiere del progetto.

Il ciclo di conferenze di ISIA “Thinking Tool” sono incontri sul tema del progetto che offrono la concreta possibilità a studenti, professionisti e cultori del design, di confrontarsi con i Maestri del Design italiano ma anche con designer nazionali e internazionali. Le giornate, strutturate in forma di talk, sono un invito che ISIA offre per lanciare uno sguardo sul contemporaneo attraverso la testimonianza dei protagonisti di ieri e di oggi, con l’obiettivo di fornire gli strumenti per capire ed interpretare il futuro.

Gli incontri sono organizzati da ISIA Roma Design in collaborazione con “Edil Piemme” e “Timía Edizioni”, con il patrocinio dell’ADI (Associazione per il Disegno Industriale) e dell’IN/ARCH (Istituto Nazionale di Architettura) e la media partnership di “Art a Part of Culture”.

Strumenti per pensare e strumenti per fare, strumenti per fare e strumenti per pensare. In questo processo senza soluzione di continuità si giocano le capacità di formazione e ricerca di ISIA Roma Design nel campo del design.

Thinking Tool è stato aggiornato il: 07/11/19 da ISIA Roma Design