Oggetto Libro – Festival internazionale del Libro di Artista e di Design
Il primo appuntamento della quarta edizione di Oggetto Libro si svolgerà dal 14 al 26 Settembre 2021 presso l’ADI Design Museum, Piazza Compasso d’Oro, 1 (Milano), evento patrocinato anche da ISIA Roma.
Design e arte a confronto: 275 volumi provenienti da tutto il mondo,105 arricchiti dalla realtà aumentata. ISIA Roma patrocina questo importante evento della comunicazione visiva e dei nuovi linguaggi.
Nella mostra sono presenti i due volumi che raccontano il progetto della “Nuova identità visiva ISIA Roma” selezionati per l’esposizione: “Esplorazione del marchio – Identità visiva – Vol.1” e “Progettazione del marchio – Identità visiva – Vol.2”
Selezionati e presenti nella mostra anche progetti dei nostri docenti ISIA Roma, prof. Tommaso Salvatori, prof. Antonello Lipori e prof. Tommaso Gentile.
Per questioni di sicurezza anti Covid sono previste fasce orarie differenti di partecipazione all’inaugurazione.
Ulteriori informazioni per accreditarsi all’inaugurazione e visitare la mostra, che è aperta nei week end, ma chiusa il lunedì, saranno pubblicate sul sito www.oggettolibro.it
L’esposizione si sposterà poi alla Biblioteca Nazionale Braidense (Milano) dal 1 al 31 dicembre 2021.
Per partecipare è necessario accreditarsi al LINK
Per partecipare all’inagurazione sono previste 3 fasce orarie: ore 11:00, ore 15:00 e ore 17:30
Il biglietto è NOMINALE e non cedibile, ed andrà esibito all’ingresso unitamente al GREEN PASS (in assenza del quale non sarà possibile accedere al museo).