ISIA Roma Design organizza e svolge il PNA 2023

Eventi

ISIA Roma Design è stata individuata per l’organizzazione e lo svolgimento del Premio Nazionale delle Arti XVII, sezione Design promosso dal MUR, con VISIONI DI DESIGN, progetti dal futuro.

Il concorso è riservato agli studenti iscritti alle Istituzioni ed ai corsi accreditati del sistema AFAM (Alta formazione artistica, musicale e coreutica)

ISIA Roma Design selezionerà dei progetti di tesi e di ricerca, legati al design, realizzati da singoli studenti o da gruppi di studenti regolarmente iscritti all’A.A. 2022-23, su aspettative, aspirazioni, visioni e pre-visioni che immaginano e possano ipotizzare il futuro.

Durante il convegno, la mostra e la premiazione, a Dicembre 2023, alla Casa dell’Architettura-Acquario Romano, saranno divulgati i risultati.
Per l’occasione sarà prodotto anche un catalogo.

Informazioni: https://www.isiaroma.it/pna23design/