Fabrizio Rondo

Fabrizio Rondo è un manager di lungo corso avendo lavorato per oltre 20 anni con grandi imprese italiane ed internazionali in diversi settori occupandosi con crescente responsabilità di marketing, sales e general management. Ha conseguito una laurea in Economia e Commercio presso l’università di Bologna ed ha perfezionato la sua preparazione frequentando un programma executive in International Leadership presso Ashridge Executive Education, Hult International Business School.

Nel 2010 ha fondato Praticacompany per supportare aziende e il management nelle strategie di innovazione del modello di business e di sviluppo competitivo, oltre a condividere progetti imprenditoriali innovativi.

E’ titolare del corso di Design Management (sede di Pordenone) presso l’Isia Roma Design. Collabora con i principali Poli Tecnologici del territorio come esperto in Business Design ed avvio di impresa innovativa.

Co-vincitore nel 2011 del contest internazionale Imagine More Contest: Manfrotto Imagine More Manifesto per la creazione di un cortometraggio realizzato dal premio Pulitzer Bill Frakes intitolato “Imagine More Manifesto” e presentato al Festival del Cinema di Venezia 2011.

SAP Business One Marketing Top Performer Partner 2014 nell’ambito di un progetto di impresa condiviso.

Mentor PID Punti Impresa Digitali delle Camere di Commercio d’italia. Dream Coach presso JA ITALIA a member of JA Worldwide

Praticacompany , una azienda “ design oriented” www.praticacompany.biz