ISIA Roma agli Stati Generali delle Scuole e Università di Comunicazione Visiva italiane.

Eventi / Conferenze

ISIA Roma presente a “Il paradigma Wassilly: Stati Generali delle Scuole e Università di Comunicazione Visiva italiane”, assemblea delle scuole e università di visual design italiane.

Il 25 marzo a Base Milano si svolgerà “Il paradigma Wassilly: Stati Generali delle Scuole e Università di Comunicazione Visiva italiane”, assemblea delle scuole e università di visual design, a cura di Franco Achilli.

All’incontro, tra le realtà più rappresentative del panorama italiano, parteciperà anche ISIA Roma con l’intervento “Comunicazione e Sistemica, un percorso didattico in ISIA Roma” relatori il prof. Mario Rullo e il prof. Tommaso Salvatori docenti di Comunicazione Visiva e Coordinatori didattici.

L’evento è all’interno di Milano Graphic Festival un nuovo appuntamento per la promozione e la diffusione della cultura del progetto visivo (25-27 marzo). L’evento è promosso da SIGNS e prodotto da h+ a cura di Francesco Dondina, con il patrocinio di Comune di Milano, AIAP, AGI, ADCI, ADI e Circuito Lombardo Musei Design.

L’intervento dei proff. Rullo e Salvatori, traccerà l’approccio e la presenza del Design della comunicazione all’interno della didattica ISIA Roma, dalla sua fondazione al giorno d’oggi, e presenterà alcuni spunti per la formazione del futuro.

 

Info: https://www.milanographicfestival.com/programma/