Menzione Speciale al Concorso BambooRush – Design

Premi

Gli studenti di ISIA Roma Elena Berardi, Enrico Buongermino, Sara Del Pinto, Sara Polenta hanno vinto la Menzione Speciale della quarta edizione di BambooRush – Design, Concorso Internazionale per la progettazione e realizzazione di un oggetto innovativo di design con il bambù. Il concorso ha il patrocinio di ADI (Associazione per il Disegno Industriale) e AIB (Associazione Italiana Bambù).

La giuria composta da Laura Casalis Ricci (presidente Fondazione Franco Maria Ricci), Lorenzo Bar (presidente AIB – Associazione Italiana Bamboo), Mauricio Cardenas (architetto, esperto in costruzioni in bambù), Maurizio Corrado (architetto delegazione ADI – Associazione per il disegno industriale / Emilia-Romagna), Marta Santacatterina (giornalista esperta di design) ha premiato il progetto perché esalta la conformazione del bambù e per l’interessante connubio tra l’oggetto e la relazione con la vita di interni.

Per maggiori info:

https://www.labirintodifrancomariaricci.it/it/evento/bamboo-rush-2021-vincitori-menzionati/!eyJtIjoiUDE1MzU3IiwiYyI6IlA5MDQzIn0/.