ISIA Roma premiata al Concorso “Design All Around Work”

Premi

PREMIAZIONE CONCORSO ALL AROUND WORK – Design the future 2021

Nella prestigiosa sede dell’ADI Design Museum di Milano, Martedì 19 ottobre si è tenuta la premiazione del 1° Concorso di Design All Around Work (la manifestazione biennale dedicata all’evoluzione degli ambienti e delle modalità di lavoro), ideato dall’Arch. Marco Predari, membro della giuria insieme all’Arch. Luciano Galimberti, all’Arch. Alfonso Femia, all’Arch. Danilo Premoli e all’Ing. Aldo Bottini.

Delle quattro menzioni assegnate dalla giuria ai progetti della categoria Studenti, due sono state conferite a studenti di ISIA Roma. In particolare sono state premiate Monica Marinucci e Luisa Wang per il progetto Flix Box (postazione mobile per ambienti pubblici) e Lorenzo Cortese per il progetto Open (sistema di cassettiere e mobili contenitore multifunzionali).

I progetti sono stati sviluppati nell’ambito del corso di Design del Prodotto 1 (secondo anno triennio) condotto dai Proff. Massimiliano Datti e Federica Spera.

All Around Work Designing the future è la manifestazione dedicata all’evoluzione degli ambienti lavorativi organizzata da BolognaFiere Group. Il cambiamento porta nuove opportunità. Per comprenderle e coglierle, nasce All Around Work: una manifestazione biennale pensata per accompagnare produttori e consumatori nel processo conoscitivo del mercato, offrire possibilità concrete di business e creare contatti personalizzati. Un format in cui si incontrano società di architettura e di ingegneria, general contractor, produttori di arredamento per uffici e di tecnologia: per capire insieme il presente, e disegnare il futuro degli ambienti lavorativi.

http://www.allaroundwork.it/