Il sito web di ISIA Roma vince il CSS Award

Premi / Istituzione

ISIA RomaDesign vince il CSS Design Award con il suo nuovo sito web. La giuria di esperti web design, UI e UX ha riconosciuto al sito web www.isiaroma.it lo “Special Kudos” come lavoro esemplare che merita un riconoscimento. La qualità del progetto è stata comprovata anche dal voto del pubblico che ah decretato altre tre menzioni speciali: il “Best UI Design”, il “Best UX Design” e il “Best Innovation”.

Il nuovo sito web fa parte del progetto per la nuova identità visiva di ISIA Roma curata nel 2018/19 dallo studio romano Intornodesign, che aveva già ricevuto importanti riconoscimenti per il suo operato, tra cui il “Best of the Best” del Red Dot Design Award, il primo premio all’European Design Award, il Germand Design Award e molti altri.

CSSDA è una piattaforma internazionale per sostenere il web design e lo sviluppo del Web che premia designer, studi e agenzie per il lavoro svolto in particolare in base alla UI, UX e allo sviluppo innovativo del codice. Composto da una giuria internazionale di esperti e professionisti.

Per maggiori informazioni

https://www.cssdesignawards.com/sites/isia-roma-design/35241/

Il sito web di ISIA Roma vince il CSS Award è stato aggiornato il: 07/06/19 da ISIA Roma Design