Mario Rullo

Visual designer e art director, docente di comunicazione visiva, socio fondatore di Vertigo Design. Opera nel campo del design della comunicazione e ha progettato sistemi di identità per numerosi enti e aziende, tra i quali Adidas, ESA – Agenzia Spaziale Europea, Finmeccanica-Leonardo, Hugo Boss, Lacoste, Laterza, MAXXI, Merck Sharp & Dohme, Montblanc, P&G – Procter&Gamble, Space Alliance, Thales, Unicef, Valentino, Wwf.

È Creative Director del Magazine di Mercedes-Benz.

Dal 2006 è docente di Comunicazione Visiva presso ISIA Roma e ISIA Pescara.

È Membro del Consiglio Accademico presso ISIA Roma dal 2014, e anche coordinatore dell’area di Comunicazione del Corso magistrale in Design dei Sistemi.

È docente di Advertising presso RUFA_Rome University of Fine Arts e in passato ha insegnato presso il Corso di Laurea di Disegno Industriale de “La Sapienza”.

Suoi progetti sono presenti su numerose pubblicazioni di visual design, hanno ricevuto riconoscimenti e sono stati esposti in manifestazioni internazionali. Nel 2016 ha curato con Massimiliano Datti la pubblicazione “Brand in Product”.

Nel 2003 ha contribuito a fondare la rivista Progetto Grafico di cui è stato redattore sino al 2011.

This entry was posted in . Bookmark the permalink.